lunedì 27 marzo 2017

Abilmente... Pinocchio... continua il mio viaggio

#PINOCCHIO é per me il simbolo della Creatività. Nasce da un semplice pezzo di legno e grazie al sapiente lavoro e amore del suo creatore, prende vita. Pinocchio è pura magia! Questa mia creazione é realizzata con #carta e con un polsino di camicia.In mostra ad #Abilmente nello spazio dedicato al mondo dell'infanzia "raccontami una storia", stand #creativemamy


E' una creazione alla quale sono molto legata, 
è il mio primo #Pinocchio e rappresenta l'evoluzione di un viaggio.


Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato questa creazione per me ricca di significato, i complimenti e i consigli che ho ricevuto saranno per me un bagaglio prezioso per alimentare il mio desiderio di creare e sviluppare progetti futuri


1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao, ma è bellissimo! Mi spiace non averlo visto di persona! Perchè non lo vedo tra le foto di Abilmente?