lunedì 28 novembre 2016

Ghirlanda Natalizia

Che gioia, finalmente oggi ho completato questo lavoro che mi ha impegnata moltissimo ma che mi ha riempita di soddisfazione.
Questa ghirlanda vuole rappresentare il passaggio dall'autunno all'inverno infatti la base è tipicamente autunnale visto che è arricchita da moltissime bacche, fiori essiccati ed elementi tipici del periodo che ho raccolto in più momenti.
Piccoli accorgimenti (piccoli ma laboriosi) le hanno conferito quella luce e quel sapore tipico del Natale... Le decorazioni rosso ciliegia in panno lenci e i punti luce dati dalle perle che ho cucito, la illuminano e creano il legame tra le due stagioni.





Le foglie sono di ghianda, molte essicate e lasciate al naturale, altre cristallizzate, altre ancora in carta dipinta. Tutte assieme creano un bellissimo mix.

Nessun commento: